Energie Rinnovabili

SP & S offre un servizio di supporto per seguire le connessioni dei produttori energetici da fonte rinnovabile. Il complicato quadro normativo, diversificato Regione per Regione, spesso scoraggia gli investitori ed i produttori alla realizzazione di nuovi impianti (fotovoltaici, a biomassa, biogas, ecc..)
SP & S grazie alla sua professionalitÓ riesce ad individuare il modo pi¨ veloce e preciso per ottenere le autorizzazioni alla costruzione dell'impianto ed al suo esercizio e cosa non meno importante alla sua connessione con la rete elettrica esistente.

La connessione di un impianto di produzione di energia da fonte rinnovabile, in molti casi, è il punto dolente (e ritardante) dell'entrata in esercizio del nuovo impianto e SP & S Ŕ in grado di soddisfare ogni esigenza riguardante tutti i tipi di linee di distribuzione dell’energia; aeree o interrate e qualsiasi sia la tensione di esercizio.

Una particolare attenzione è rivolta alla trattativa con gli Enti Pubblici ed i proprietari privati al fine dell’ottenimento dei permessi bonari (servitù di elettrodotto) per poter poi procedere ai lavori di esecuzione dell’impianto.